La Medtraining Soc. Coop. Sociale, in qualità di partner del Comune di Anzano di Puglia (FG) per la realizzazione del progetto sperimentale di orientamento al cittadino "PUNTI CARDINALI: PUNTI DI ORIENTAMENTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO" - P.O.R. PUGLIA 2014-20220 - Asse VIII Azione 8.11. DENOMINATO ”ORIENTAMENTO E JOB PLACEMENT” ricerca e seleziona n.2 collaboratori ambosessi da inserire nelle attività relative all’Orientation Desk (Sportello di accoglienza ed orientamento) del Comune di Anzano di Puglia.