Reddito di Dignità, dal 5 dicembre al via le domande

Da martedì 5 dicembre 2023 e fino alle ore 14:00 del 5 gennaio 2024, è possibile presentare la domanda per il nuovo bando del Reddito di Dignità (ReD).

Gli interessati potranno inoltrare l’istanza attraverso gli sportelli dei CAF e dei Patronati, o gli sportelli di segretariato sociale degli Ambiti territoriali, utilizzando l'apposita piattaforma informatica https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it, disponibile grazie al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Tutte le informazioni sono contenute sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 107 del 4-12-2023 (Allegato A)

Qui è consultabile un estratto con le modalità di presentazione e i requisiti di accesso (Allegato B)

Attachments:
Download this file (Allegato A - DET_1258_1_12_2023_Bollettino Ufficiale .pdf)Allegato A[ ]580 kB
Download this file (Allegato B - estratto del burp.pdf)Allegato B[ ]242 kB