PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

L'Amministrazione comunale rende noto che il Comune di Anzano di Puglia, in riferimento dell'avviso rivolto alle famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19, intende costituire un nuovo elenco di esercizi commerciali che vendono prodotti alimentari e di prima necessità, interessati ad accettare i buoni spesa, per l'acquisto di tali prodotti presso i propri punti vendita.

Gli esercizi commerciali che operano nel Comune di Anzano e che rientrano in queste categoria, sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire alla iniziativa attraverso la modulistica allegata, da far pervenire a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite consegna a mano al protocollo previo appuntamento telefonico.

Il sito istituzionale del Comune di Anzano di Puglia è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto