Si comunica che, ai sensi dall'art. 2 del Decreto Legge n. 154/2020, di richiamo al OCDPC n. 658 del 29/03/2020 e della Delibera di Giunta Regione Puglia n. 788/2020, l'Amministrazione Comunale di Anzano di Puglia ha adottato ulteriori iniziative per permettere la gestione delle situazioni di necessità emerse in paese.
I cittadini del Comune di Anzano di Puglia potranno fare richiesta dei buoni spesa per fronteggiare le esigenze primarie legate al fabbisogno alimentare determinate da situazioni di contingente indigenza economica derivante da emergenza COVID-19.
I soggetti interessati dovranno presentare la domanda compilata per la richiesta dei buoni spesa al Comune come da modello allegato, oppure ritirarla in forma cartacea presso tutti i generi alimentari.
I beneficiari potranno utilizzare i buoni spesa, loro riconosciuti, fino al totale consumo dell'importo
attribuitogli, fino alla data del 30.04.2021.
L'istanza può essere inviata via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure, nel caso di impossibilità ad utilizzare detto metodo, può essere direttamente consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Anzano di Puglia citofonando all'ingresso della sede municipale, entro il 29 gennaio 2021.